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richiesta di stato di emergenza evento calamitoso dei giorni 22 e 23 gennaio - termine ultimo per la presentazione delle istanza è il 20 febbario 2017

Documento dello 07/02/2017

L'Amministrazione Comunale comunica che è stata avviata la richiesta di stato di emergenza per l'evento calamitoso causato da condizioni meteo avverse dei giorni 22 e 23 gennaio 2017.
L'ufficio di Protezione Civile sta procedendo alla ricognizione dei danni causati dall'evento, pertanto i cittadini e i titolari di attività imprenditoriali e produttive locali, operanti nell’ambito del territorio comunale, che hanno subito danni dall'evento dei giorni 22 e 23 gennaio 2017, possono procedere alla segnalazione mediante la compilazione delle schede scaricabili dalla sezione "allegati".
Le segnalazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 20.02.2017, presso l'ufficio di Protezione Civile (tel. 0932/676882) sito in Via Napoleone Colajanni, 69/a o mediante Pec al seguente indirizzo:
protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it

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