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Richiesta di stato di emergenza evento calamitoso di giorno 5 ottobre - Termine ultimo per la presentazione delle istanza è il 10 novembre 2017

Documento del 24/10/2017

L'Amministrazione Comunale comunica che è stata avviata la richiesta di stato di emergenza per l'evento calamitoso causato da condizioni meteo avverse del giorno 5 ottobre 2017.
L'ufficio di Protezione Civile sta procedendo alla ricognizione dei danni causati dall'evento, pertanto i cittadini e i titolari di attività imprenditoriali e produttive locali, operanti nell’ambito del territorio comunale, che hanno subito danni dall'evento di giorno 5 ottobre 2017, possono procedere alla segnalazione mediante la compilazione delle seguenti schede:

  • Scheda B - Ricognizione del fabbisogno per il ripristino del patrimonio edilizio privato e dei beni mobili registrati

  • Scheda C - Ricognizione dei danni subiti dalle attività economiche e
    produttive

disponibili presso l'ufficio di Protezione Civile oppure in questa pagina nella sezione "allegati". Le segnalazioni dovranno essere presentate entro e non oltre il 10.11.2017, presso l'ufficio di Protezione Civile sito in Via Napoleone Colajanni, 69/a o mediante Pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.ragusa.gov.it

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