"Palchi Diversi Estate al Castello di Donnafugata" dal 25 luglio - Parco Castello di Donnafugata

Documento del 12/07/2018

UFFICIO STAMPA - Comunicato n.475

“La Casa di Bernarda Alba” di Federico Carcìa Lorca ed “Edipo Re” di Sofocle: sono questi i due spettacoli, proposti in diverse repliche, in programma nell'ambito della manifestazione “Palchi Diversi Estate al Castello di Donnafugata” organizzati e messi in scena dalla Compagna G.o.D.o.T. con il patrocinio del Comune di Ragusa.
Entrambi gli spettacoli saranno proposti all'interno del parco dell'antico maniero di proprietà comunale, con inizio alle ore 21,30.
Si inizierà il 25, 26, 27, 28 e 29 luglio con la “Casa di Bernarda Alba” per la regia di Vittorio Bonaccorso con Federica Bisegna, Sara Cascone, Monica Chessari, Rossella Colucci, Benedetta D'Amato, Monica Firullo, Giulia Guastella, Federica Guglielmino, Gaia Guglielmino, Alessandra Lelii, Annarita Lo Bianco, Giulia Massari, Benedetta Mendola e Michela Sgarlata. Le musiche originali sono di Pietro Cavalieri.
Nel mese di agosto invece nelle giornate del 22, 23, 24, 25 e 26 sempre la Compagnia G.o.D.o.T. proporrà l'Edipo Re” con Federica Bisegna e Vittorio Bonaccorso, Altri attori in scena saranno: Giuseppe Arezzi, Giuseppe Arrabito, Emma Bracchitta, Rossella Colucci, Benedetta D'Amato, Andrea Dimartino, Francesco Grande, Angelo Lo Destro, Federico Magro, Benedetta Mendola, Francesco Piccitto, Mattia Piras, Lorenzo Pluchino e le piccole Flavia e Marta Iurato.
Il ticketr previsto per assistere ai due spettacoli è fissato in € 10,00. per informazioni e prenotazioni telefonare al 339/3234452 – 339/4920769.
Nella sezione "allegati" sono scaricabili le locandine degli eventi.
foto articolo

Documenti allegati: