Green Camp seconda edizione l'evento dell'Estate Iblea.

Documento del 24/02/2009

Come primo cittadino di Ragusa mi onoro di porgere a nome di tutta la collettività ragusana il più caloroso saluto ai partecipanti a questo prestigioso avvenimento sportivo, occasione che consente alla città di Ragusa di ospitare la seconda edizione del Green Camp.

L'evento offre la possibilità di attenzionare un suggestivo angolo del territorio ibleo ed è dunque con particolare piacere che auguro alla delegazione maltes e ai partecipanti provenienti da tutta la Sicilia un piacevole soggiorno nella nostra provincia.

Un plauso inoltre anche agli organizzatori che sono riusciti a promuovere un evento unico nel suo genere coniugando sport, conferenze sugli extracomunitari e sul doping nello sport, nonchè escursioni per fare conoscere il nostro territorio barocco.

Nello Dipasquale

Si comunica che le iscrizioni alla seconda edizione di Green Camp scadranno il 30 Aprile 2009.

Documenti allegati: