"3^ Coppa Città Barocca" Torneo Internazionale di calcio a 5 per Forze di Polizia e Forze Armate - dal 18 al 14 maggio 2009

Documento del 14/05/2009

Dal 18 al 24 maggio 2009 il G.S. Polizia Municipale Ragusa organizza la 3^ edizione del torneo di calcio a 5 e il 1^ torneo di tennis riservato alle forze di Polizia nazionali ed estere. Alla manifestazione parteciperanno squadre di tutta Italia e tre squadre estere (Russia, Ukraina e svizzera). La sfilata sarà accompagnata dagli sbandieratori e dalla fanfara dei carabinieri e dalla banda musicale S.Giorgio, partirà da C.da Petrulli il 19/05/2009 alle ore 18 e si concluderà in P.zza S.Giovanni dove si esibirà la fanfare e gli sbandieratori. Ospiti d'onore tre giocatori del Palermo calcio (Budan, Succi e Guana). Le partite si disputeranno tutte allo stadio comunale "Aldo Campo", dalle ore 9.00 alle ore 17.00 (si trova il calendari delle partite sul nostro sito), dove per la finale, 23.05.2009, è prevista la presenza di circa 1200 bambini delle scuole elementari e medie.

Per eventuali altre informazioni si potrà consultare il sito: www.gspoliziamunicipaleragusa.it oppure chiamare al 3935985476.