2^ Corso di Studi Politici e Culturali - 22 maggio Palazzo della Provincia

Documento del 19/05/2009

“Cambiamenti e servizi nella pubblica amministrazione”
del II Corso di Studi Politici e Culturali
Venerdì, 22 Maggio 2009 ore 17.00
Sala Convegni Palazzo della Provincia Ragusa

Continua il secondo appuntamento sulla PUBBLICA AMMINISTRAZIONE: "Cambiamenti e qualità dei servizi nella pubblica amministrazione”; al quale l'Accademia Nazionale della Politica di Ragusa e l'Assessore alla Formazione Professionale della Provincia di Ragusa, Dott. Giuseppe Cilia, vi invitano a partecipare questo venerdì 22 maggio alle ore 17.00 presso la Sala Convegno del Palazzo della Provincia, Viale del Fante-Ragusa.
Alla lezione potranno presenziare dipendenti provinciali e comunali, corsisti del II Corso di Studi Politici e Culturali e chiunque sia interessato al tema.
Si affronterà la tematica sui compiti istituzionali delle Pubbliche Amministrazioni locali (Provincia e Comune di Ragusa).
La lezione, presieduta dalla Dott.ssa Chiara Màrgani, Presidente dell’Accademia Nazionale della Politica di Ragusa, sarà svolta dall'Assessore alla Formazione Professionale della Provincia di Ragusa, Dott. Giuseppe Cilia, dal Dirigente e Segretario della Provincia di Ragusa, Dott. Piazza, dal Direttore Generale del Comune di Ragusa, Dott. Giuseppe Salerno, e dal Prof. Francesco Raniolo, docente di scienze della politica presso l’università della Calabria, argomentando sullo stato attuale della pubblica amministrazione locale sia provinciale che comunale.
La lezione avrà una durata di 3 ore dalle ore 17.00 alle ore 20.00.
Durante o al termine della stessa i corsisti e i presenti potranno porre delle domande e quindi aprire anche un dibattito.
Per ulteriori informazioni contattare i numeri: 338 4991164 o 338 4518435, e-mail: ragusa@andp.it o visitare il sito www.andp.it.