Tour guidato di Ibla

Documento dello 09/10/2006

Ha avuto iniziato nei giorni scorsi il "Tour guidato di Ibla" un progetto sperimentale di visite guidate dedicato a tutti i turisti che pernottano in tutte le strutture recettive del territorio del Comune di Ragusa.
Le visite si effettueranno dal 1 ottobre al 30 novembre 2006 tutti i giorni compresi domenica e festivi dalle ore 16,30 alle 18,30, il punto d'incontro del tour è in Piazza Repubblica a Ragusa Ibla.
Le visite saranno completamente gratuite ed avranno l'ausilio di una guida turistica autorizzata.
L'iniziativa è stata promossa dall'Assessorato al Turismo - Comune di Ragusa in collaborazione con L'Associazione Guide Turistiche - Provincia di Ragusa, Comitato per Ibla, FederAlberghi di Ragusa.
foto articolo