3a Edizione:"I presepi d'artista nell'arte contemporanea" - Chiesa Badia dal 21/12/07 al 07/01/08

Documento del 20/12/2007

Interessante si presenta la mostra dei presepi che l'Associazione "HEREUSIUM" di Ragusa, con l'organizzazione artistica del m° Guido Cambino, ha allestito nella chiesa della "Badia" di Ragusa, corso Italia n.99.
Sono in esposizione dal 21.12.2007 al 07.01.2008 i lavori originali di alcuni artisti contemporanei, attivi nella nostra regione, che hanno cercato di rappresentare in maniera innovativa, l'eredità della tradizione presepistica siciliana l'evento religioso del Santo Natale in linguaggio figurativo personale e maestria di tecnica.
La mostra patrocinata dal Comune di Ragusa "Assessorato ai beni culturali" e dal Centro Servizi Culturali è visitabile tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle 20.00.