Seminari formativo-esperenziali: "Il Barocco accoglie la Danzaterapia" II° Edizione dal 1 marzo al 11 maggio 2008 Ragusa-Modica

Documento del 13/02/2008

Il Centro Lilith in collaborazione con il Master in comunicazione e Linguaggi non verbali della Università Cà Foscari di Venezia e della Università di Catania, del Corso di Laurea in Servizio Sociale sede di Modica, dell’Associazione Nazionale dei Pedagogisti, del CINAP dell’Università di Catania, del Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere sede di Ragusa, nonché della Provincia Regionale di Ragusa, del Comune di Ragusa e del Comune di Modica, organizza la II° Edizione de:"Il Barocco accoglie la Danzaterapia".
Il percorso, che si sviluppa in 3 differenti moduli, è indirizzato a quanti operano nell’area del disagio sociale, fisico, psichico, nel campo dell’educazione, della formazione, dell’arte e a coloro che intendono compiere un percorso di crescita personale.
Il programma prevede i seguenti appuntamenti:
  • I° Seminario 1/2 marzo 2008
    La danzaterapia ad indirizzo “simbolico-antropologico”

• II° Seminario 12/13 aprile 2008
    Danzaterapia, un cammino incontro all'essenza: viaggio danzante attraverso i sensi, l'immagine, il dialogo del corpo

• III° Seminario 24/25 maggio 2008
    Il viaggio dell’Eroe. Il limite e la soglia

Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo: www.lilithdanzaterapia.it