Manifestazione calcistica: "Un Pallone per amico" Stadio Aldo Campo - 1 marzo 2008 ore 9.00

Documento del 22/02/2008

Si svolgerà sabato 1 marzo alle ore 9.00 presso lo Stadio Aldo Campo il Quadrangolare di calcio tra la Poliza di Stato, Giornalisti Rai, Magistrati Italiani e Magistrati di Catania, l'iniziativa denominata "un pallone per amico" sarà a scopo benefico per sensibilizzare contro la violenza nelle manifestazione sportive.
Per questo occasione sarà esposta presso lo Stadio Comunale la "Coppa del MOndo" vinta dall'Italia in Germania.
Inoltre il ricavato sarà devoluto all'Unicef, alla Fondazione Raphael Onlus e Anffass Rafusa Onlus.
La manifestazione è stata promossa dalla Questura di Ragusa con il supporto della Provincia e del Comune di Ragusa, della Banca Agricola Popolare di Ragusa e della Colacem.
foto articolo