2° Edizione Concorso “La Città in Fiore”

Documento dello 08/04/2008

CITTA' DI RAGUSA

CONCORSO “LA CITTA' IN FIORE”

Al via la seconda edizione

La Giunta Municipale, con apposita delibera n.131 del 1° aprile scorso, ha dato il via alla seconda edizione del concorso “La città in fiore”.
Il concorso, che già tanto successo ha avuto l'anno scorso e i cui vincitori sono stati premiati in occasione dell'inaugurazione di Piazza San Giovanni, prevede l'addobbo floreale, per il periodo 15 maggio 31 agosto 2008, dei balconi dei residenti dei Centri Storici che intendono aderire all'iniziativa, con riferimento alle vie e piazze seguenti: Via Roma, Corso Italia, Via Ecce Homo, Via G. B. Odierna, Corso Vittorio Veneto, Via Mario Leggio, Via Mariannina Coffa, Piazza Libertà, Piazza Cappuccini, Piazza Carmine, Via Mariannina Schininà, Via S. Anna, Piazza Duomo, Piazza Pola, Via Torrenuova, Piazza Duca degli Abruzzi, Piazza Malta, Via Dandolo, Via Benedetto Brin, Lungomare Mediterraneo.
Quanti fossero interessati dovranno darne comunicazione, entro il 31 maggio 2008, con lettera indirizzata al Comune, Corso Italia n.72 – Settore XV Ufficio e Gabinetto del Sindaco, utilizzando possibilmente il modulo prestampato che è possibile ritirare presso la Segretaria del Sindaco, a Palazzo di città, o scaricare dal sito internet del Comune www.comune.ragusa.it
Una commissione appositamente costituita giudicherà il primo ed il secondo balcone più bello di ciascuna via, premiandoli con un riconoscimento in denaro: € 200,00 per il primo classificato ed € 100, 00 per il secondo. Inoltre, le foto dei primi tre balconi di ogni via saranno pubblicati sulla rivista “Ragusa Sottosopra Orizzonti”.

Scadenza presentazione domande 31/05/08.

Ragusa 7/04/2008

L'Ufficio Stampa

Nella sezione "documenti allegati" è disponibile il Regolamento del Concorso.