
Eventi
Ragusa Ride Bis - Rassegna Teatro Amatoriale -
Documento del 10/11/2008
L'evento, patrocinato dagli assessorati alla cultura e pubblica istruzione, prodotto con la direzione artistica di Maurizio Nicastro, vedrà in scena presso il Cine Teatro Lumière di Via Archimede, alcune compagnie di teatro amatoriale della città.
Il cartellone prevede per l'apertura della rassegna, venerdi 14 novembre alle ore 20.30, l'esibizione della compagnia teatrale "Cassa Mutua" con la commedia "A tiempu ri caristia ogni funtana leva a siti", venerdì 21 novembre sarà la volta della comagnia "Quelli del Circolo" con la commedia "Sanità,Santità... malu a cu capita!", si proseguirà venerdì 19 dicembre con la Campagnia "Ci Risiamo" con la commedia "Maledetto il giorno che ti ho incontrata" ed infine venerdì 9 gennaio si chiuderà la rassegna con la Compagnia "Piccolo Tetro Instabile Ibleo" - Ass.Culturale Heresium con la commedia "Voglio vivere su una foglia".
Gli spettacoli potranno essere replicati, su prenotazione, alle scuole il sabato alle ore 9.00.
Nella sezione "documenti allegati" sono disponibili il programma completo, gli orari degli spettacoli e il costo del biglietto.
Aggiungi questo link su: