Il Comune patrocina un concorso letterario dedicato a Mimnì Arezzo

Documento del 14/02/2017

IL COMUNE PATROCINA UN CONCORSO LETTERARIO DEDICATO A MIMI' AREZZO

Le associazioni culturali “Sixilia” e “Peghè” che fanno capo a “I Petali del Cuore”, rete comunale di associazioni che opera per il bene della città e dei cittadini, organizza il primo concorso letterario denominato “Memorial Mimì Arezzo”… un racconto, una fiaba, una poesia, una foto”.
L'iniziativa culturale patrocinata dal Comune, verrà presentata nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 16 febbraio, alle ore 11, presso la Sala Giunta.
All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il vice sindaco Massimo Iannucci, il presidente della rete “I Petali di Cuore” Gianflavio Brafa, Sara Distefano, moglie del compianto Mimì Arezzo e Sergio Papa, ideatore del concorso letterario.

Ragusa 14/02/2017