si lavora per completare la pista di pattinaggio di viale colajanni

Documento del 15/02/2017

SI LAVORA PER COMPLETARE LA PISTA DI PATTINAGGIO DI VIALE COLAJANNI

L'impresa CIEFFE Costruzioni s.r.l., aggiudicataria, dell'intervento di completamento della pista di pattinaggio di Viale Napoleone Colajanni. con un ribasso del 25% sull'importo a base di gara di € 107.694,75, sta completando tutti i lavori previsti in progetto. Dopo aver ripulito tutta l'area del cantiere, si è già provveduto a sistemare i gradini di accesso all'impianto, recintare la pista con struttura in ferro zincato, rifare la pavimentazione della zona dell'impianto vicina ai locali che saranno destinati a servizi e spogliatoi, realizzare la recinzione esterna e tutta la pavimentazione della zona centrale della pista ad anello. L'ultimo intervento che deve ancora essere eseguito è quello della sistemazione della pista di pattinaggio con un materiale idoneo.
Soddisfazione per la celerità con cui si stanno eseguendo gli interventi è stata espressa ieri mattina nel corso di un sopralluogo da parte del sindaco Federico Piccitto e del vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci che hanno visitato il cantiere accompagnati dall'architetto Lara Dimartino, progettista e direttore dei lavori e dal RUP, geom Gino Iacono,

Ragusa 15/02/2017