nelle scuole "mariele ventre" e "palazzello" avviati i lavori per la realizzazione di aule didattiche all'aperto

Documento del 17/02/2017

NELLE SCUOLE “MARIELE VENTRE” E “PALAZZELLO” AVVIATI
I LAVORI PER LA REALIZZAZIONE DI AULE DIDATTICHE ALL'APERTO

L'impresa Divita di Chiaramente Gulfi aggiudicataria, per l'importo di € 82.896,28 con il ribasso dell'11,9467% su base d'asta di € 90.350,49 oltre IVA, dei lavori per la realizzazione di sei aule didattiche all'aperto in due diversi istituti, ha da qualche settimana avviato i lavori. Quattro sono le aule all'aperto previste per l'istituto “Mariele Ventre” mentre due saranno realizzate presso la scuola “Palazzello”.
E' proprio nei due istituti cittadini che il sindaco Federico Piccitto, accompagnato dal tecnico comunale geom. Giovanni Guardiano, responsabile della manutenzione degli edifici scolastici di proprietà del'Ente che ha effettuato giovedì mattina un sopralluogo.
“Dalla prossima primavera – ha dichiarato il primo cittadino – contiamo di potere mettere a disposizione degli insegnanti e degli alunni delle due scuole queste nuove strutture che consentiranno di potere svolgere anche all'aperto le normali attività didattiche”.

Ragusa 17/02/2017