il comune avvia tirocini di formazione ed orientamento per l'inserimento lavorativo di tre disabili

Documento del 17/02/2017

IL COMUNE ATTIVA TIROCINI DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO PER L'INSERIMENTO LAVORATIVO DI TRE DISABILI

Attivare all'interno del Comune di Ragusa dei tirocini di formazione ed orientamento finalizzati a favorire l'inserimento lavorativo di tre lavoratori disabili.
A prevederlo una delibera approvata dalla Giunta Municipale nella seduta di ieri pomeriggio con il cui atto si è deciso altresì di stipulare una convenzione con il Centro per l'Impiego di Ragusa, Sezione collocamento obbligatorio, al fine così di procedere alla copertura della quota dell'obbligo costituita da tre lavoratori disabili di Cat. B1, profilo professionale - esecutore amministrativo.

Ragusa 17 /02/2017