Il sindaco Piccitto promuove un tavolo di concertazione per il centro storico di Ragusa superiore

Documento del 17/03/2017

Il sindaco Federico Piccitto ha convocato per giovedì 30 marzo, alle ore 11,30, presso la Sala giunta, un tavolo di concertazione per il Centro storico di Ragusa superiore.
All'incontro che è stato promosso dal primo cittadino ed a cui parteciperanno il vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci, l'assessore ai lavori pubblici Salvatore Corallo e l'assessore allo sviluppo economico Nella Disca, sono stati invitati i rappresentanti dell'Ascom, della Fondazione Arch, dell'associazione “Insieme in città” e del Comitato dei Residenti.
“Ho ritenuto opportuno convocare questo tavolo di concertazione - dichiara il
sindaco Federico Piccitto – per avviare il confronto, richiesto dalle associazioni di categoria e dai residenti del centro storico, indispensabile per concordare e
definire una serie di iniziative che potranno essere utili per rivitalizzare il centro
storico di Ragusa Superiore”.

Ragusa 17/03/2017