Manutenzione straordinaria immobili comunali del centro storico - Aggiudicata la procedura negoziata

Documento del 20/03/2017

Comunicato n. 193

Con determinazione del Settore Programmazione Opere Pubbliche, Decoro Urbano, Manutenzione e Gestione Infrastrutture, è stato affidato alla ditta Gurrieri Salvatore (Rg) l’appalto per la manutenzione straordinaria degli immobili comunali del centro storico. L’ impresa aggiudicataria ha offerto un ribasso del 26% sull’importo a base d’asta di 39.998,95 euro. Gli stabili comunali che necessitano di interventi di manutenzione (spostamento tramezzi, intonaci, impiantistica, riparazione infissi, eliminazione infiltrazioni d’acqua) sono quelli ricadenti in piazza San Giovanni, palazzo di Città, cinema Marino, casa dello studente.

Ragusa 20/03/2017