Un avviso pubblico per la ricerca di ditte interessate alla fornitura di una guida turistica cartacea ed una brochure sintetica su Ragusa

Documento del 19/09/2017

L'Amministrazione comunale intende avviare azioni capaci di incidere sullo sviluppo turistico locale. A tale scopo ha deciso di acquisire manifestazioni d'interesse di ditte da invitare a procedura negoziata per l'affidamento della fornitura di materiale grafico con immagini fotografiche e relativi contenuti descrittivi per la realizzazione di una guida turistica cartacea analitica in due lingue sul Comune di Ragusa ed una brochure sintetica in più lingue, sempre su Ragusa.
A tale scopo sul sito istituzionale dell'Ente, nell'apposito link dedicato ai bandi di gara ed all'albo pretorio online, è pubblicato l'avviso stesso rivolto a ditte individuali, imprese, cooperative e consorzi, associazioni culturali ed associazioni varie con sede nel territorio della Comunità Europea, che abbiano finalità statutarie attinenti e attività prevalenti congruenti con l'oggetto dell'avviso pubblico stesso.
La gara verrà aggiudicata secondo il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa . L'importo a base di gara è fissato in € 3.000. compresa IVA e dovrà essere comprensivo di tutti i costi occorrenti indicati nell'apposito capitolato.
Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12 del 3 ottobre prossimo.

Ragusa 19/09/2017