"Scale del Gusto" - Si presenta l'evento in conferenza stampa

Documento del 10/10/2017

“Scale del Gusto”

Si presenta l'evento in conferenza stampa

Sabato 14 e domenica 15 ottobre si terrà a Ragusa Ibla la 3^ edizione dell'evento “Scale del Gusto”, iniziativa che si prefigge di promuovere dal punto di vista enogastronomico e turistico il nostro territorio.
Per presentare il programma della manifestazione che viene promossa dall'associazione culturale “Sud Tourism” con il patrocinio del Comune di Ragusa, domani, mercoledì 11 ottobre, alle ore 11, presso la piazzetta belvedere soprastante la Chiesa di Santa Maria delle Scale si terra una conferenza stampa. All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti i rappresentanti della associazione “Sud Tourism” ed il vice sindaco con delega ai centri storici, spettacoli ed eventi, Massimo Iannucci.

Ragusa 10/10/2017