Domenica 15 ottobre si corre la "Eco Trail Santa Rosalia"

Documento del 11/10/2017

Domenica 15 ottobre si corre la “Eco Trail Santa Rosalia”

L'evento sportivo di corsa su strada organizzato
dall'associazione Atletica Padua con la collaborazione del Comune

L'Associazione sportiva dilettantistica “Atletica Padua Ragusa” organizza con la collaborazione del Comune la manifestazione sportiva “Eco Trail Santa Rosalia”.
L'evento sportivo valido per la XI Prova del IX Gran Prix provinciale di corsa su strada per amatori e senior, si terrà in Contrada Rosalia domenica 15 ottobre.
“L'Amministrazione comunale ha deciso di patrocinare e contribuire alle spese per l'organizzazione della manifestazione – dichiara il vice sindaco con delega allo sport e tempo libero Massimo Iannucci – in quanto la “Eco Trail Santa Rosalia” oltre ad avere una certa valenza nella disciplina della corsa su strada con la partecipazione di numerosi atleti dell'intera provincia di Ragusa, sarà anche un'occasione di promozione turistica ed anche di grande vantaggio per gli operatori economici della ristorazione e della ricettività alberghiera del nostro territorio”.

Ragusa 11/10/2017