Concessione in gestione o locazioone dei locali dell'ex frigomacello comunale

Documento del 11/10/2017

Concessione in gestione o in locazione dei locali dell'ex Frigomacello
La Giunta Municipale approva un atto di indirizzo

Con apposito atto di indirizzo approvato con provvedimento della Giunta Muncipale il 5 ottobre scorso, è stato dato mandato ai dirigenti del Settori Sviluppo Economico e Lavori Pubblici di predisporre un avviso pubblico di manifestazione d'interesse per la concessione in gestione o locazione del complesso immobiliare di proprietà comunale denominato “Frigomacello” sito nelle Zona Industriale di Ragusa.
Intendimento dell'Amministrazione comunale è quello di valorizzare il patrimonio immobiliare dell'Ente nell'ottica della promozione delle attività di sviluppo socio economico del territorio. I soggetti che si candideranno alla gestione, viene specificato nel provvedimento della Giunta Muncipale, dovranno infatti presentare dei progetti integrati di sviluppo e qualificazione dell'immobile in questione che potranno prevedere una vasta gamma di attività.

Ragusa 11/10/2017