Rifacimento della rete acquedottistica nelle zone di via Psaumida e Corso Mazzini

Documento del 11/10/2017

Rifacimento rete acquedottistica nelle zone di via Psaumida e Corso Mazzini

Proseguono speditamente i lavori di rifacimento della rete acquedottistica di via Psaumida e Corso Mazzini che comprendono anche le vie limitrofe alle strade stesse.
Nei due cantieri il sindaco Federico Piccitto, accompagnato dai tecnici comunali del Servizio idrico integrato ing. Giuseppe Piccitto e geom Giovanni Schininà, ha effettuato stamane un sopralluogo.
Per ciò che concerne l'intervento di via Psaumida si è già provveduto a sostituire la conduttura idrica di via Rumor, nei tratti compresi tra il serbatoio idrico Bruscè e via Berlinguer, tra via Rumor e via Psaumida e tra via Psaumida e contrada Selvaggio, nei pressi del maneggio comunale.
Il secondo intervento che interessa l'area di Corso Mazzini, ha riguardato invece via cav. De Stefano, via Pezza, Via Ibla, via Ecce Homo in cui sono stati ultimati i lavori e un tratto di via San Vito con le ultime opere in corso di completamento.

Ragusa 11/10/2017