"Io non rischio" - Sabato 14 ottobre la campagna di comunicazione sulle buone pratiche di Protezione Civile

Documento del 12/10/2017

“Io non rischio”

Sabato 14 ottobre a Ragusa Ibla la Campagna di comunicazione
sulle buone pratiche di Protezione Civile

Sabato 14 ottobre si terrà, in contemporanea nazionale, la settima edizione di “Io Non Rischio”, Campagna di comunicazione nazionale sulle buone pratiche di protezione civile. I volontari del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Ragusa incontreranno i cittadini presso piazza Gian Battista Odierna (Giardini Iblei) dalle 15,30 e per tutta la serata. I rischi di cui si parlerà in piazza sono quelli connessi al terremoto e al maremoto.
Il programma completo dell'iniziativa verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani venerdì 13 ottobre, alle ore 12, presso la sala giunta. All'incontro con gli operatori dell'informazione interverranno oltre al sindaco Federico Piccitto ed il dirigente comunale responsabile della protezione civile Marcello Di Martino anche i rappresentanti della Prefettura di Ragusa e del Dipartimento regionale della Protezione Civile.

Ragusa 12/10/2017