il Comune concede in locazione per attività commerciali i locali di via del Mercato

Documento del 12/10/2017

Il Comune concede in locazione per attività commerciali
i locali di Via del Mercato

Il Comune cederà in locazione al miglior offerente l'immobile comunale sito in via del Mercato a Ragusa Ibla, composto da nove singole unità immobiliari che si affacciano su un portico e 2 unità destinate e servizi igienici.
A deciderlo un provvedimento della Giunta Municipale approvato ieri che stabilisce, tra l'altro, che con successivi provvedimenti il Settore XII - Servizio gestione amministrativa affari patrimoniali darà esecuzione alla delibera approvata.
Per i sopracitati immobili comunali che sono stati oggetto di un recente intervento di ristrutturazione che ha riguardato anche il rifacimento dei tetti e la realizzazione di due servizi igienici, la destinazione d'uso sarà quella di attività commerciali.

Ragusa 12/10/2017