Una tensostruttura polifunzionale per il Circolo didattico Palazzello- Nominati i tecnici comunali progettisti e direttori dei lavori

Documento dello 07/11/2017

Una tensostruttura polifunzionale per il Circolo didattico Palazzello

Nominati i tecnici comunali progettisti e direttori dei lavori

L'Amministrazione comunale nell'ambito della programmazione tesa migliorare e rendere più efficiente il patrimonio dell'edilizia scolastica, ha deciso di dotare il Circolo didattico Palazzello di una tensostruttura polifunzionale.
Per questo motivo il Dirigente del Settore V – programmazione opere pubbliche – con propria determina approvata il 18 ottobre scorso ha provveduto a nominare per la realizzazione della nuova struttura dell'importo complessivo di € 270.000, i tecnici comunali, ing. Giuseppe Corallo e geom. Giovanni Guardiano quali progettisti e direttori dei lavori e rup e verificatore dei lavori, l'ng. Beniamino Calabrò.

Ragusa 7/11/2017