Affidato l'incarico per la redazione dello studio agroforestale

Documento dello 07/11/2017

Affidato l'incarico per la redazione dello studio agroforestale

A seguito dell'avvio della procedura mediante determinazione a contrarre per l'affidamento dell'incarico professionale relativo alla redazione dello studio agroforestale finalizzato alla revisione generale del PRG e del regolamento edilizio comunale, con apposita determina dirigenziale del Settore IV - Pianificazione urbanistica e centri storici - del 28 ottobre scorso, è stato aggiudicato per l'importo di € 22.899,30 IVA e contributi inclusi al dott. agronomo Vincenzo Firullo l'incarico professionale per la redazione dello studio agroforestale .
Tale provvedimento è conseguente al provvedimento della Giunta Municipale a mezzo del quale si dà incarico al dirigente del Settore IV di procedere alla revisione del PRG dandogli altresì mandato di affidare gli incarichi professionali specifici di supporto a tale strumento urbanistico.

Ragusa 7/11/2017