Giornata Mondiale del diabete - La sera del 14 novembre la facciata del Comune sarà illuminata di colore blu

Documento del 10/11/2017

Giornata mondiale del diabete

La sera del 14 novembre la facciata del Comune sarà illuminata di colore blu

In occasione della “Giornata Mondiale del Diabete” che ricorrerà martedì 14 novembre tutti i comuni delle città italiane in cui è presente una realtà associativa che si occupa di diabete sono stati invitati ad illuminare un palazzo pubblico di colore blu.
L'associazione AIAD Onlus di Ragusa impegnata nel nostro territorio nei confronti di quanto hanno questa patologia di alta rilevanza sanitaria e sociale, tramite il suo presidente Gianna Miceli, ha chiesto al sindaco Federico Piccitto di illuminare la facciata della Casa Comunale di colore blu.
Il primo cittadino accogliendo la richiesta dell'associazione ragusana ha quindi disposto che nella serata di martedì 14 novembre il prospetto della sede centrale del Comune di corso Italia, sia illuminato di colore blu.

Ragusa 10/11/2017