Aggiudicati i lavori di esecuzione del piano delle indagini geognostiche del viadotto Ottaviano di Ragusa Ibla

Documento del 13/11/2017

L'impresa Ingeo s.r.l di Napoli è aggiudicataria per il prezzo di € 49.014.123 oltre IVA al netto del ribasso offerto del 31,9170% sul prezzo a base di gara di € 69.651,09
dei lavori di esecuzione del piano di indagini geognostiche relative al Viadotto avv. Giovanni Ottaviano di Ragusa Ibla.
L'esito di approvazione delle operazioni di gara a mezzo di procedura negoziata e la relativa aggiudicazione dell'intervento sopracitato è stato approvato con apposita determina dirigenziale del Settore XII Appalti e Contratti del 9 novembre scorso.
L'intervento che l'Amministrazione comunale intende attuare è quello della verifica tecnica dei livelli di sicurezza sismica del viadotto avv. Ottaviano che risulta inserito nell'elenco degli edifici e dei manufatti strategici e rilevanti del Piano comunale di Protezione Civile.

Ragusa 13/11/2017