Documento del 14/11/2017

Il 15 dicembre scade il termine per la presentazione della manifestazione d'interesse

L'Amministrazione comunale intende predisporre una Long List di professionisti interessati ad usufruire di n. 8 postazioni di coworking a titolo gratuito, per un periodo di 12 mesi, realizzate presso il piano inferiore dell'immobile comunale ubicato all'interno del Parco Giovanni Paolo II.
L'avviso pubblicato sul sito istituzionale dell'Ente, nell'apposito link dedicato ai “Bandi di gara”, è rivolto a liberi professionisti, lavoratori autonomi, società in esercizio o ad associazioni per i quali il titolare/rappresentante legale, all’atto della presentazione della domanda, abbia un'età compresa tra i 18 e i 35 anni. Altro requisito è l'iscrizione al Registro delle Imprese da non più di 24 mesi antecedenti la data di presentazione dell'istanza (per le associazioni viene presa in considerazione la data di costituzione).
L'istanza per manifestare l'interesse per l'assegnazione di una postazione può essere presentata, utilizzando il modello allegato all'avviso, entro le ore 12 del 15/12/2017.

Ragusa 14/11/2017