Prossimi appuntamenti in calendario del "Natale Barocco 2017"

Documento del 28/12/2017

Prossimi appuntamenti in calendario del “Natale Barocco 2017”

Proseguono di appuntamenti con la musica e lo spettacolo promossi dall'Amministrazione Comunale ed inseriti nel ricco programma del “Natale Barocco 2017”. Alle 21 di oggi, giovedì 28 dicembre, in Piazza San Giovanni è previsto lo spettacolo del gruppo di Nadia Casadei - live music, liscio e balli di gruppo.
Domani venerdì 29 dicembre invece, alle ore 21, presso il Teatro tenda di via Spadola, con ingresso libero, si terrà il concerto di Gospel afro-americano con “Vincent Bohanan & Sound of Victory. Nella stessa giornata, alle ore 22, in Piazza S. Giovanni, programmato il concerto di musica latina con i “Kubanitos”.
Domenica 31 dicembre, serata di capodanno, in Piazza S. Giovanni, alle 22,30, gran concerto con la band pop/nu-folk “La Rua”, noto gruppo musicale tanto caro ai giovani, formato da sei elementi, costituitosi nel 2004 nella provincia di Ascoli Piceno.

Ragusa 28/12/2017