Procedure di mobilità individuale esterna - Prime immissioni in servizio dal 1° gennaio di dipendenti in mobilità assegnati a diversi settori comunali

Documento dello 02/01/2018

Comunicato n. 2

Hanno preso servizio stamani i primi dipendenti, provenienti da altre pubbliche amministrazioni, a conclusione delle procedure di mobilità individuale esterna per la copertura di diversi posti in pianta organica, indette dal Comune di Ragusa.
Si tratta del sig. Bellassai Giovanni, categoria C, istruttore contabile, proveniente dal Comune di Noceto (Parma), assegnato al settore 3° (Ragioneria Generale, Servizi contabili, Finanziari e Patrimoniali), del sig. Salvatore Massimiliano Cimino, istruttore area tecnica – geometra, categoria C, proveniente dal Comune di Monza, assegnato al settore 5° (Programmazione opere pubbliche, Decoro urbano, Manutenzione e Gestione Infrastrutture) e della dott.ssa Rosaria Cecchino, categoria D3, funzionario amministrativo, proveniente dal Comune di Pozzallo (RG), assegnata al settore 8° (Servizi Sociali e politiche per la famiglia, Pubblica istruzione, politiche educative e asili nido). Con decorrenza odierna, inoltre, diventa esecutiva la convenzione stipulata con la ex provincia regionale di Ragusa per l'utilizzo in convenzione (18 ore settimanali) del dipendente arch. Marco Battaglia.

Ragusa 02/01/2018