il neo prefetto Filippina Cocuzza ricevuta al Comune dal sindaco Federico Piccitto

Documento dello 07/02/2018

Il neo prefetto Filippina Cocuzza ricevuta
al Comune dal sindaco Federico Piccitto

Il neo prefetto di Ragusa Filippina Cocuzza ha reso stamane visita di cortesia al Comune al sindaco Federico Piccitto.
Nel corso del cordiale incontro con il primo cittadino la massima rappresentante dell'Ufficio Territoriale del Governo ha avuto, tra l'altro, modo di parlare della sua recente interessante esperienza a Roma, dopo la prima nomina di prefetto ricevuta lo scorso mese di dicembre, a capo della presidenza della commissione territoriale della protezione internazionale. Il prefetto Cocuzza inoltre, ha anche rappresentato al sindaco Piccitto la sua massima disponibilità a collaborare con il Comune ogni qualvolta si renderà necessario e possibile un intervento della Prefettura per affrontare insieme e risolvere alcune criticità. “Obiettivo comune – ha sostenuto la dr.ssa Cocuzza - sarà quello di lavorare nell'esclusivo interesse di tutta la comunità ragusana”.
Il sindaco Piccitto ha ringraziato il neo Prefetto per la visita resa e per la dichiarata disponibilità a collaborare con il Comune, ente che continuerà, come sempre, ad essere a disposizione dell'Ufficio Territoriale di Governo.
A conclusione dell'incontro il sindaco Piccitto ha offerto all'illustre ospite un omaggio floreale e fatto dono di un bassorilievo che rappresenta lo stemma della città di Ragusa.

Ragusa 7/02/2018