Elezioni politiche del 4 marzo 2018 - Voto domiciliare

Documento dello 08/02/2018

Elezioni Politiche del 4 marzo 2018
Voto domiciliare

L'Ufficio elettorale rende noto che con legge n. 46 del 7 maggio 2009 è stato esteso il diritto di voto domiciliare, oltre che agli elettori che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, anche agli elettori affetti da gravissime infermità tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile anche con l’ausilio del trasporto pubblico che il Comune organizza in occasione di consultazioni per facilitare agli elettori diversamente abili il raggiungimento del seggio elettorale.
Per questo motivo l’elettore che dovesse trovarsi nelle condizioni sopracitate ed intende esercitare il proprio diritto di voto dovrà far pervenire al sindaco entro giorno 12 febbraio prossimo dichiarazione nella quale attesta la volontà di esprimere il voto presso l’abitazione in cui dimora.

Ragusa 8/02/2018