Immissione in pianta organica di un istruttore amministrativo

Documento del 12/02/2018

Comunicato n. 104

Altra immissione nella pianta organica del Comune di Ragusa per la copertura di un posto di istruttore amministrativo tramite mobilità esterna volontaria.
Con determinazione dirigenziale del settore Organizzazione e Gestione Risorse Umane, è stato formalizzato il trasferimento del sig. Di Rosolini Giuseppe, proveniente dal Comune di Firenze. La sua immissione in pianta organica decorrerà dal prossimo 15 febbraio, con inquadramento nella categoria giuridica C.
Il sig. Di Rosolini ha partecipato alla procedura di mobilità individuale esterna indetta dal Comune di Ragusa, risultando idoneo a ricoprire il posto dopo che l’apposita commissione ha ufficializzato il verbale delle valutazioni con relativa graduatoria di merito.

Ragusa 12/02/2018