L'Amministrazione comunale incontra la stampa per fare il punto sui lavori di rifacimento della rete acquedottistica

Documento dello 07/03/2018

L'Amministrazione comunale incontra la stampa per fare
il punto sui lavori di rifacimento delle rete acquedottistica

Una conferenza stampa per fare il punto della situazione sui lavori di rifacimento della rete acquedottistica cittadina con particolare riferimento all'intervento, tutt'ora in corso in via Psaumida, ed a quello riguardante la realizzazione della nuova rete idrica in viale delle Americhe per il quale è in corso la gara d'appalto. L'incontro con gli operatori dell'informazione al quale saranno presenti il sindaco Federico Piccitto, il dirigente del Settore VI, ing. Giuseppe Giuliano, il funzionario ing. Giuseppe Piccito ed i tecnici del Servizio idrico integrato, ing. Gaetano Rocca e geom. Giovanni Schininà, si terrà venerdì 9 marzo, alle ore 11, presso la sala giunta.

Ragusa 7/03/2018