Il Comune affida l'incarico ad uno studio professionale per la partecipazione al bando Urban Innovative Action

Documento dello 07/03/2018

Il Comune affida l'incarico ad uno studio professionale
per la partecipazione al bando Urban Innovative Action

Aggiudicato allo studio Redaelli Architetti Associati di Milano per l'importo di €34.000,00 oltre oneri per contributi previdenziali ed IVA, l'incarico professionale per la partecipazione al bando UIA ( Urban Innovative Action) per interventi e azioni da avviare nel centro storico di Ragusa Superiore.
Con determina dirigenziale del Settore IV - Pianificazione urbanistica e centri storici- del 5 marzo scorso infatti, oltre all'aggiudicazione del predetto incarico, si è provveduto altresì approvatore e provvedere alla stipula del disciplinare d'incarico.
Detto provvedimento fa seguito alla approvazione, da parte della Giunta Municipale della delibera di partecipazione al bando mediante l'elaborazione di una proposta progettuale relativa al programma Urban Innovative Action volto ad individuare ed a testare nuove soluzioni che affrontino i problemi relativi allo sviluppo urbano sostenibile e che siano rilevanti a livello europeo.

Ragusa 7/03/2018