Comune e Parco Commerciale Isole Iblee sottoscrivono un accordo di collaborazione per la sistemazione e la manutenzione della rotatoria di Contrada Mugno

Documento del 12/04/2018

Comune e Parco Commerciale Isole Iblee sottoscrivono
un accordo di collaborazione per la sistemazione
e la manutenzione della rotatoria di Contrada Mugno

Il Parco Commerciale Isole iblee, consorzio di imprese insediato presso il nucleo industriale di Ragusa, ha formalmente espresso all'Amministrazione comunale la volontà di prendersi cura della rotatoria di Contrada Mugno, sistemando e mantenendo l'area a verde pubblico.
Alla luce di tale richiesta la Giunta Municipale con delibera n. 125 dell'11 aprile scorso ha deciso di autorizzare il dirigente del Settore VI a sottoscrivere un accordo di collaborazione della durata di cinque anni con il presidente del Parco Commerciale Isole Iblee, Giovanni Corallo per concretizzare un intervento di riqualificazione e manutenzione dell'aera a verde pubblico della rotatoria di Contrada Mugno provvedendo all'inserimento di piante, essenze arboree diverse e prato sintetico. All'interno della rotatoria saranno altresì inserite installazioni che indentificano le attività artigianali del passato.

Ragusa 12/04/2018