Alloggi popolari e di Edilizia Residenziale Pubblica comunali - Affidati i lavori di manutenzione e ristrutturazione

Documento del 17/04/2018

Comunicato n. 248

Con due distinte determinazioni dirigenziali del settore Programmazione Opere Pubbliche, Decoro Urbano, Manutenzione e Gestione Infrastrutture, sono stati aggiudicati gli appalti relativi ai lavori di manutenzione straordinaria degli alloggi popolari comunali ed ai lavori di ristrutturazione ed adeguamento degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica del Comune di Ragusa. Rispettivamente i lavori sono stati affidati alla ditta Agosta Costruzione srl (Modica) per l’importo di 23.346,61, al netto del ribasso del 36,1817% sull’importo a base d’asta di 35.471,31 euro, mentre i lavori di ristrutturazione e adeguamento degli alloggi E.R.P. sono stati affidati alla ditta Italcantieri srl (Ragusa) che, offrendo un ribasso del 34,0613% sull’importo a base d’asta di 53.175,10 euro, eseguirà i lavori per l’importo di 35.425,21 euro.

Ragusa 17/04/2018