Inaugurata all'interno dell'impianto sportivo polivalente di Contrada Petrulli una tensostruttura con due nuovi campi di bocce

Documento del 14/05/2018

Alla presenza del sindaco Federico Piccitto, del vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci, dell'assessore ai servizi sociali Gianluca Leggio, del presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali e di numerosi soci dell'Associazione Iblea Bocce con in testa il suo presidente Vincenzo Cascone, è stato inaugurata stamane all'interno dell’impianto sportivo polivalente di Contrada Petrulli, la tensostruttura che ospita due nuovi campi di bocce. Il moderno impianto destinato agli appassionati della disciplina sportiva, è stato dotato di un impianto di illuminazione che ne consente il suo utilizzo anche nelle ore serali. Progettista e direttore dei lavori dell'opera pubblica è stato l'ing. Mario Addario mentre RUP dell'intervento sono stati in una prima fase il tecnico comunale geom. Gino Iacono a cui è subentrato, dopo il pensionamento dello stesso, il collega geom. Franco Civello.
“Con questo intervento – hanno fatto presente nel corso dell'inaugurazione i rappresentanti dell'Amministrazione comunale – abbiamo voluto far sì che all'interno dell’impianto sportivo polivalente di Contrada Petrulli potesse essere inserita una struttura moderna e funzionale capace di offrire ai tanti appassionati del gioco delle bocce l'opportunità di praticare questo sport in ogni stagione dell’anno ed anche nelle ore serali”.

Ragusa 14/05/2018