Una conferenza stampa al Comune per presentare la VIII edizione della Marathon Parco degli Iblei

Documento del 15/05/2018

Una conferenza stampa al Comune per presentare
la VIII edizione della “Marathon Parco degli Iblei”

Il 19 e 20 maggio prossimi si terrà a Ragusa la VIII edizione della manifestazione sportiva “Marathon Parco degli Iblei” organizzata dall'A.S.D. Bike & Co di Ragusa con il patrocinio del Comune di Ragusa – Assessorato allo sport.
Il programma della due giorni dedicata a diverse attività sportive che si svolgeranno all'interno di un Fitnees Village allestito all'interno del Giardino Ibleo a Ragusa Ibla e che prevede come evento clou della manifestazione, domenica 20 maggio, una gara di mountain bike, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, mercoledì 16 maggio, alle ore 12, presso la sala giunta.
All'incontro con gli operatori dell'informazione saranno presenti il vice sindaco con delega allo sport Massimo Iannucci, il presidente della A.S.D. Bike & Co Giuseppe Nascondiglio ed alcuni rappresentanti della palestra Vitality che collabora con gli organizzatori.

Ragusa 15/05/2018