In via di completamento i lavori di riqualificazione di Villa Margherita

Documento del 16/05/2018

In via di completamento i lavori di riqualificazione di Villa Margherita

Sopralluogo stamane del sindaco Federico Piccitto e del vice sindaco con delega ai centri storici Massimo Iannucci presso Villa Margherita in cui sono in fase di completamento i lavori di riqualificazione ed arredo del giardino pubblico comunale.
Gli amministratori comunali, accompagnati nel corso della visita al cantiere dai tecnici comunali Architetto Rosario Scillone e dai geometri Giovanni Selvaggio e Lorenzo Cascone, hanno avuto modo di verificare il buon stato di avanzamento dei lavori di rifacimento della pavimentazione dei viali con idro - drain una nuova particolare formulazione di calcestruzzo drenante e della sistemazione dei giochi dell'ampia zona destinata a bambinopoli.
Ad eseguire i lavori è l'impresa MOBA s.r.l. che si è aggiudicata l'intervento per il prezzo di 214.534,63 euro oltre IVA, al netto del ribasso del 26,2566% sull'importo a base di gara di 285.790,60 euro oltre IVA.
Tra gli numerosi lavorio in progetto già eseguiti sono rientrati il rifacimento dei bagni pubblici e la realizzazione, a fianco della scalinata di accesso al giardino pubblico da via Palermo, di uno scivolo destinato ai portatori di handicap.

Ragusa 16 /05/2018