Il Consiglio comunale approva il bilancio consuntivo 2017

Documento dello 08/08/2018

Comunicato n. 536

Il Consiglio comunale di Ragusa, riunitosi ieri, 7 agosto, ha approvato il rendiconto di gestione 2017 a maggioranza, con 16 voti favorevoli e 4 astensioni (consiglieri Mario Chiavola, Mario D’Asta, Giorgio Mirabella e Giovanni Iurato).
Esprime soddisfazione il presidente del Consiglio comunale Fabrizio Ilardo per l’andamento dei lavori, iniziati alle 17.50 e terminati alle 21.
“Nel giro di poche ore il massimo consesso ha approvato, in un clima di confronto costruttivo, il bilancio consuntivo 2017 – sottolinea il presidente Ilardo - uno strumento fondamentale che ci consente di programmare quanto prima l’approvazione del bilancio di previsione per l’anno corrente, superando in tal modo gli effetti del recente commissariamento”.

Ragusa 08/08/2018