Il sindaco incontra a Palazzo dell’Aquila i rappresentanti dell’associazione arbitri provinciale

Documento del 11/09/2018

Comunicato n. 611

Stamani cordiale incontro a Palazzo dell’Aquila del sindaco Peppe Cassì e del presidente del consiglio comunale Fabrizio Ilardo con una delegazione della sezione provinciale dell’associazione italiana arbitri.
Erano presenti il presidente provinciale Andrea Battaglia, Francesco Saia, componente della commissione nazionale arbitri, ed il vice presidente onorario Michele Tasca. Al centro dell’incontro l’auspicio di una sinergia con l’amministrazione comunale in tema di formazione dei giovani che si iscrivono ai corsi per arbitri ed il raduno provinciale degli arbitri che si terrà a Ragusa il prossimo 29 settembre.

Ragusa 11/09/2018