Il passaggio a livello di via Paestum chiuso al transito dal 13 al 20 settembre nelle ore notturne, per lavori da parte di Rete Ferroviaria Italiana

Documento del 12/09/2018

Con apposita ordinanza emanata dal Comando della Polizia Municipale, si dispone da domani, giovedì 13 fino al prossimo 20 settembre, dalle ore 22 alle ore 0,5 la chiusura al traffico del passaggio a livello di via Paestum.
Il provvedimento fa seguito ad una precisa richiesta di autorizzazione inviata al Comune dalla Direzione territoriale produzione di Palermo di Rete Ferroviaria Italiana che ha reso nota la necessità di attuare lavori urgenti ed indifferibili alla rete ferroviaria in prossimità del passaggio a livello che deve quindi necessariamente, nel corso dei lavori, essere chiuso ed conseguentemente interdetto al traffico.
La chiusura nelle ore notturne del passaggio a livello nel predetto periodo, esclude le giornate di sabato 15 e domenica 16 settembre.

Ragusa 12/09/2018