Il neo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Giorgio Salerno, in visita di cortesia al Comune

Documento del 14/09/2018

Il neo Comandante provinciale della Guardia di Finanza, colonnello
Giorgio Salerno, in visita di cortesia al Comune

Il Colonnello Giorgio Salerno, neo Comandante provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, stamane ha reso una visita di cortesia al Comune al sindaco Peppe Cassì.
Nel corso del cordiale incontro il colonnello Salerno che proviene dall'Ufficio operazioni del Comando generale Lazio, si è detto certo di poter contare sulla piena collaborazione di tutte le istituzioni pubbliche con le quali il Comando provinciale di Ragusa continuerà ad operare nel segno della continuità con l'obiettivo di contribuire alla crescita dell'intero territorio provinciale.
Il sindaco Cassì ha ringraziato il Colonnello Giorgio Salerno per la visita resa assicurando la piena disponibilità dell'Ente di lavorare insieme nell'esclusivo interesse della comunità iblea che ciascuno, nell'ambito dei rispettivi ruoli, è chiamato a rappresentare.

Ragusa 14 /09/2018