Con determina sindacale l'ing. Michele Scarpulla nominato ad interim dirigente del Settore Ambiente, energia e verde pubblico

Documento del 14/09/2018

Domani, sabato 15 settembre, si conclude il rapporto contrattuale instaurato dal Comune con l'ing. Giuseppe Giuliano che ha ricoperto il ruolo di dirigente del Settore VI – Ambiente, energia e verde pubblico sulla base degli incarichi che gli erano stati conferiti con le determininazioni sindacali n. 51/2015 e n. 24/2018.
Per questo motivo il sindaco Peppe Cassì con propria determina approvata in data odierna, evidenziata la necessita e l'urgenza di dare continuità gestionale ed amministrativa al Settore Ambiente, energia e verde pubblico, nelle more dell'adozione di ogni altra misura organizzativa idonea allo scopo, ha conferito ad interim il Settore in questione all'ing. Michele Scarpulla, dirigente tecnico con contratto di lavoro a tempo indeterminato del Settore Programmazione opere pubbliche, decoro urbano, manutenzione e gestione infrastrutture.

Ragusa 14/09/2018