“Scale del Gusto 2018” - Ragusa Ibla in tutti i sensi Lunedì 8 ottobre conferenza stampa per presentare l'evento

Documento dello 05/10/2018

“Scale del Gusto 2018” - Ragusa Ibla in tutti i sensi
Lunedì 8 ottobre conferenza stampa per presentare l'evento

Valorizzare e riscoprire il mondo rurale e le sue tradizioni, attraverso un percorso sensoriale che abbina l’enogastronomia al patrimonio artistico e culturale: è questo lo scopo del progetto “Scale del Gusto”, giunto alla sua IV edizione che si svolgerà a Ragusa Ibla dal 12 al 14 ottobre prossimi.
L'evento culturale promosso dall'associazione di promozione turistica “Sud Tourism” con il patrocinato dal Comune di Ragusa, verrà presentato nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 8 ottobre, alle ore 11, presso la Sala commissioni consiliari. Saranno presenti il vice sindaco con delega allo sviluppo economico e politiche agroalimentari, Giovanna Licitra ed i rappresentanti dell'associazione che organizzano la manifestazione.

Ragusa 5/10/2018