Si inaugura domani, martedì 9 ottobre, presso Cava dei Modicani l'impianto di compostaggio

Documento dello 08/10/2018

Si inaugura domani, martedì 9 ottobre, presso Cava dei Modicani
l'impianto di compostaggio

Sarà inaugurato domani, martedì 9 ottobre, l'impianto di compostaggio per il trattamento della frazione organica da raccolta differenziata di Cava dei Modicani.
Alla cerimonia promossa dal commissario straordinario della SRR Ragusa Nicola Russo e dal sindaco Peppe Cassì interverrà il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci che nella giornata di domani sarà a Ragusa per partecipare anche alla inaugurazione, fissata per le ore 10,30, della bretella stradale che collega la S.S. 514 Ragusa – Catania all'eroporto di Comiso. Il taglio del nastro presso l'impianto di compostaggio è previsto quindi alle ore 11, subito dopo la cerimonia di inaugurazione della strada di collegamento con l'eroporto di Comiso.

Ragusa 8/10/2018