Conferenza stampa per presentare la stagione concertistica internazionale Melodica

Documento dello 09/10/2018

Prenderà il via sabato 13 ottobre al Teatro Don Bosco la 24^ edizione della “Stagione Concertistica Internazionale Melodica” proposta dall'omonima associazione con il patrocinio del Comune di Ragusa.
Il programma dell'evento culturale verrà presentato nel corso di una conferenza stampa che si terrà giovedì 11 ottobre, alle ore 10,30 presso la sala giunta. Saranno presenti il sindaco Peppe Cassì, il vice sindaco Giovanna Licitra, l'assessore al turismo e spettacolo Raimonda Salamone e la direttrice artistica della stagione concertistica, Diana Nocchiero.

Ragusa 9/10/2018